Pronti per l'inserimento professionale

Gestisci le ordinazioni, le richieste e le lamentele, consigli i clienti sui nostri prodotti e servizi. Lavori con diversi sistemi informativi. per essere in grado di fornire informazioni dettagliate. Riconosci i bisogni dei clienti ed elabori soluzioni individuali. In qualità di professionista della comunicazione, mostri comprensione e pazienza nei colloqui con i clienti e applichi le tue conoscenze linguistiche.

Ciò che tu fai, è ciò che siamo.

Le tue abilità

  • Apertura, abilità comunicativa ed elevato orientamento al servizio
  • Capacità linguistiche nello scritto e all'orale con predisposizione per le lingue straniere
  • Cortesia ed empatia
  • Ottima capacità di reazione e spirito di squadra
  • Completamento della scuola dell'obbligo con buoni voti in italiano, lingue straniere e matematica

Entra in Swisscom

In questo ambiente di lavoro flessibile e moderno contribuisci a plasmare il futuro. E ti apri possibilità infinite.

Condizioni di lavoro eque

Benefici di condizioni d'impiego moderne. Versiamo un salario per apprendisti equo e in linea con il mercato, partecipando anche alle spese per i supporti didattici. In più ricevi sei settimane di vacanza all'anno e cinque giorni supplementari di congedo per formazione.

Lavoro flessibile

Un apprendistato in Swisscom è un passo importante verso l'autonomia. Lavori con flessibilità spostandoti tra sedi diverse. Ricevi un AG, un collegamento internet e uno smartphone. Con «Lingua Junior» hai la possibilità di lavorare qualche mese in un'altra regione linguistica.

Arricchimento del network

In Swisscom conosci nuovi colleghi quasi ogni giorno. Ad esempio puoi unirti ad altri collaboratori per fare una pausa pranzo all'insegna dello sport, svolgere un'attività di volontariato o essere presente a eventi esterni.

Un modello di formazione unico

Sei tu l'artefice del tuo percorso formativo. Nel mercatino online di Swisscom puoi scegliere i progetti più adatti al tuo profilo professionale e ai tuoi interessi. Ricevi mansioni di responsabilità fin dall'inizio. Durante la formazione c'è sempre al tuo fianco un coach che ti consiglia.

Mondo del lavoro

Dai sfogo alle tue idee. Promuoviamo innovazioni, creatività e miglioramenti continui. Per questo lavoriamo in team che mettono insieme esperienze diverse. E coinvolgiamo nel nostro lavoro anche partner e clienti. Testiamo nuovi prodotti ma anche nuove forme di lavoro.

Fringe Benefits

Ti offriamo un vantaggioso sconto mensile su prodotti Swisscom selezionati. Inoltre, benefici di biglietti a prezzi agevolati e promozioni speciali. E nelle mense mangi sano e paghi poco.

La tua formazione

Durata
3 anni

Luoghi d'impiego
Bellinzona

Giorni di scuola
1-1,5 giorni a settimana per anno d'apprendistato

Corsi interaziendali
tre moduli in totale

Diploma
operatrice / operatore per la comunicazione con la clientela AFC

Possibilità di perfezionamento
diversi perfezionamenti specifici per professione, da Call Center Agent a Contact Center Supervisor fino a Contact Center Manager. Sono possibili anche perfezionamenti in commercio al dettaglio o in campo della vendita.

Sedi operative
Bellinzona

Inizio dell'apprendistato
1 agosto 2021

Vai alla candidatura

La tua home base

Swisscom (Svizzera) SA

Altre domande?

Qui trovi le risposte alle domande frequenti.

Job-Nummer: 8126

Dein Contattaci

Se telefoni nei giorni feriali dalle 9.00 alle 16.30 ti risponderà un apprendista. Oppure inviaci un'e-mail.
0800 559 000
next.generation@swisscom.com

Altri argomenti per te