Quello che porti avanti

Progetti, sviluppi ed implementi soluzioni tecniche nell'ambito dell'infrastruttura ICT e del cloud per i nostri più importanti clienti. A tal fine, conosci tutto ciò che riguarda l'architettura, l'implementazione e la gestione di soluzioni infrastrutturali Microsoft: ecco perché è indispensabile il tuo supporto di progettazione ai nostri consulenti in fase di prevendita e di definizione dell'offerta. Grazie alle tue competenze tecniche e comunicative gestisci la realizzazione di progetti ICT soddisfando le esigenze operative del cliente, stabilendo allo stesso tempo un forte rapporto di fiducia. Il tuo contributo attivo è fondamentale per lo sviluppo del nostro business nell'ambito delle soluzioni ICT in Ticino.

Perché riesci a farlo

  • Diploma (politecnico/università/SUP) in informatica o equivalente
  • Esperienza pratica pluriennale nella realizzazione di soluzioni Cloud Microsoft, presso clienti di diverse dimensioni
  • Pluriennale attività di gestione e presale di progetti di migrazione Office 365 e Microsoft Exchange Server
  • Certificazione MCSE: piattaforma Cloud e infrastruttura
  • Competenze approfondite in Microsoft Active Directory Services, Windows server e Azure
  • Forte orientamento al cliente e al business
  • Ottime capacità di comunicazione e di lavoro in team virtuali
  • Lingua madre italiano e ottime conoscenze dell'inglese; conoscenza del tedesco costituisce titolo preferenziale

Desideriamo occupare questa posizione senza il supporto di una ditta esterna che presta il proprio personale.

Che cosa ti aspetta

Condizioni di lavoro eque

Condizioni di lavoro eque

Condizioni di lavoro eque

Prestazioni sociali generose

Prestazioni sociali generose

Prestazioni sociali generose

Mondo del lavoro

Mondo del lavoro

Mondo del lavoro

Lavoro flessibile

Lavoro flessibile

Lavoro flessibile

Famiglia e lavoro

Famiglia e lavoro

Famiglia e lavoro

Fringe benefit

Fringe benefit

Fringe benefit

Condizioni di lavoro eque

Godi delle moderne condizioni d’impiego previste dal contratto collettivo di lavoro (CCL) Swisscom. Versiamo un salario equo in linea con il mercato e in più ricompensiamo le buone prestazioni. Il nostro sistema salariale è trasparente.

Prestazioni sociali generose

Tramite la cassa pensioni comPlan, Swisscom ti offre una solida previdenza per la vecchiaia con diverse varianti di risparmio tra cui scegliere. In caso di malattia o infortunio, ti garantiamo in larga misura la continuazione del pagamento del salario.

Mondo del lavoro

Swisscom promuove attivamente l’innovazione e il miglioramento continuo, a cui tu parteciperai in prima persona. Lavoriamo in team interdisciplinari. Co-working, prototyping e metodi di lavoro agili sono parte integrante della nostra cultura.

Lavoro flessibile

Con la possibilità di lavorare con l’orario flessibile, a tempo parziale o in job sharing, ti aiutiamo a conciliare bene lavoro e vita privata. E poiché viaggiare amplia gli orizzonti, puoi chiedere un congedo non pagato oppure acquistare fino a due settimane di vacanza supplementari all’anno.

Famiglia e lavoro

Per noi è importante che tu riesca a trovare un perfetto equilibrio tra lavoro e famiglia. Concediamo 18 settimane di congedo di maternità e 3 settimane di congedo di paternità. Con il programma Child Care ti aiutiamo nell’assistenza dei tuoi figli, mentre con «Work & Care» ti consentiamo di occuparti dei parenti malati.

Fringe benefit

Ti offriamo un vantaggioso sconto mensile su determinati prodotti Swisscom. Inoltre, acquisti biglietti e abbonamenti per i trasporti pubblici a prezzi agevolati. Un ulteriore vantaggio: nelle mense mangi sano e paghi poco.

Galerie